Credit ph. Quick Lighting
ABITARE/CASA
14.11.2022 - 20:000

Quick Lighting presenta Collebrezza, la lampada da esterni che si "immerge" nella natura

COLLEBREZZA è la nuova lampada da esterni capace di “immergersi “ nella natura e creare armoniosi giochi di luce in perfetta simbiosi con l’ambiente circostante.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Quick Lighting, azienda italiana emergente nel settore dell’illuminazione, presenta COLLEBREZZA, una lampada a LED ideale per realizzare punti luce suggestivi e percorsi luminosi all’interno di giardini e terrazze.

Con un design capace di confondersi con lo spazio circostante, e che ricorda la forma naturale del sasso, COLLEBREZZA conferisce all’ambiente armonia ed eleganza garantendo un tono di luce delicato e al tempo stesso altamente performante.

COLLEBREZZA, infatti, è in grado di modulare il fascio di luce abbassando o alzando l’elemento superiore all’interno di un range di 15 mm. Da un’altezza complessiva minima di 70 mm fino ad un massimo di 85 mm.

Con un diametro di 140 mm, la serie viene proposta in due versioni dal forte appeal contemporaneo: per installazione a terra tramite staffa di fissaggio (bollard) con altezza variabile oppure a parete. L’installazione a terra prevede un kit di fissaggio a pavimento con viti oppure un picchetto per interramento dotato di sistema anti-estrazione.

Diverse le finiture disponibili, dai classici Black e White al Bronze e Copper fino al Gold, Burnished e Corten. Inoltre Quick Lighting, su richiesta, è in grado di produrre COLLEBREZZA su misura e in qualsiasi altra finitura.

Uno dei punti di forza di Quick Lighting, infatti, è la capacità di offrire supporto a 360° a progettisti, architetti e designer garantendo vaste possibilità di personalizzazione. Attraverso corpi illuminanti su misura gli ambienti e i loro spazi ottengono una dimensione creativa ulteriore. La customizzazione della luce regala un valore aggiunto e rappresenta un vero e proprio mezzo per migliorare ed esaltare l’architettura.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
lighting
lampada
quick
luce
presenta
natura
mm
ambiente
fissaggio
misura
© 2024 , All rights reserved