Credit ph. ­ SCREEN di Olmar
ABITARE/CASA
09.12.2022 - 20:000

Purifica, sanifica e riscalda

SCREEN di Olmar è un sistema dotato delle tre funzioni di purificazione, sanificazione e riscaldamento con l’estetica di un camino da incasso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

L’estetica del camino con la fiamma in movimento è una ulteriore caratteristica che definisce Screen e che lo completa per regalare all’ambiente living l’atmosfera magica del camino tradizionale. Senza canna fumaria e senza combustione ed emissione di polveri e fumi, Screen è un camino elettrico da incasso che utilizza la tecnologia dei raggi infrarossi lontani (FIR – Far Infrared Rays) conosciuti anche come “raggi biogenici” o “raggi della vita”, che producono un aumento della temperatura cutanea e sottocutanea creando un diffuso benessere termico, senza però muovere l’aria o trasportare polveri.

La caratteristica che differenzia il sistema Screen da tutti gli altri camini elettrici che si trovano in commercio è rappresentata dalla capacità di attivare contemporaneamente o in modo separato le funzioni di purificazione dell’aria, sanificazione e riscaldamento.

Le fiamme sono realizzate con una tecnologia brevettata Olmar, che permette alle fiamme di mantenere un movimento continuo e disuguale apparendo realistiche, per creare un effetto scenografico che dona alla stanza una sensazione di intimo e confortevole relax. La cornice di Screen è disponibile nella versione nera. All’interno possono essere posizionati dei cristalli trasparenti che enfatizzano la cromoterapia dei led oppure dei tradizionali sassi neri. È possibile regolare anche l’intensità della fiamma in modo da passare gradualmente da una tonalità all’altra con il telecomando o con l’APP per mobile. 

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
screen
camino
olmar
sistema
estetica
funzioni
incasso
sanificazione
riscaldamento
raggi
© 2024 , All rights reserved