ABITARE/CASA
07.09.2021 - 18:000

Olmar a Supercampus

Olmar, durante la Milano Design Week 2021, è presente nell’istallazione Supercampus presso Superstudiopiù

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MILANO - Supercampus è un nuovo concetto del lavorare, del rilassarsi, dell’incontrarsi pensato da Giulio Cappellini e Leonardo Talarico. Olmar con i suoi prodotti che purificano, sanificano e riscaldano, permette di arredare varie aree di questo spazio.

Nell’area Wellness troviamo le piastre New Era App in un riposante colore beige, adatte a riscaldare gli ambienti e gli indumenti. New Era App è il nuovo sistema ad alta efficienza di Olmar disegnato da Giulio Cappellini presentato in occasione di Supercampus 2021.
 
Riscalda e sanifica. Queste le due funzioni del progetto il bagno New Era App, caratterizzato dall’estrema pulizia formale del corpo al quale sono aggiunti il maniglione porta salviette e i ganci per accappatoio in acciaio spazzolato o nero opaco. New Era App è un sistema elettrico di riscaldamento per il bagno con sanificazione degli asciugamani. Il telecomando oltre all’accensione regola anche la temperatura del sistema e la programmazione (9 ore)
 
Disponibile nero, a specchio, bianco oppure in colore personalizzato. Misura: 400×1200 cm
 
Il sistema ha 4 Livelli di potenza: 250W consumo 0,180 kwh, 500W consumo 0,360 kwh, 750W consumo 0,560 kwh, 1000W consumo 0,750 kwh .

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
olmar
new
milano
consumo
sistema
app
design
kwh
week
nuovo
© 2024 , All rights reserved