Credit ph WIŚNIOWSKI
ABITARE/CASA
10.11.2023 - 20:000

Mood autunnale per una nuova realizzazione firmata WIŚNIOWSKI

Ci troviamo nel villaggio di Tomaszkowo, situato nella contea di Olsztyn, che fa parte della regione della Varmia, Polonia Settentrionale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Questa regione è caratterizzata da fitte e rigogliose foreste e da numerosi parchi naturali, che hanno favorito lo sviluppo del turismo ecologico. Durante l'autunno, i colori della natura offrono uno spettacolo mozzafiato, con tonalità che vanno dal giallo all'arancione, dal rosso al verde, dal beige al marrone e al bordeaux.

In questo contesto autunnale, WIŚNIOWSKI ha realizzato una nuova costruzione: una casa padronale di stile moderno e dai colori armoniosi. L'edificio si caratterizza per le sue forme semplici e i colori classici, che si ispirano alle antiche architetture della regione della Warmia e della Masuria, conosciuta come la Terra dei Mille Laghi. La costruzione si completa con una recinzione, un cancello e un portone sezionale, tutti realizzati da WIŚNIOWSKI con grande cura ed attenzione ai dettagli.

L'obiettivo di questo progetto è stato quello di creare un design che unisse la modernità con uno stile classico, rispettando l'ambiente circostante. Questi concetti si adattano perfettamente alle linee di prodotti offerte da WIŚNIOWSKI, che sono spesso sviluppate con l'attenzione alla funzionalità, al decoro e all'estetica.

Redazione Abitare

 

Potrebbe interessarti anche
Tags