Cucina e dintorni
01.11.2018 - 11:230
Aggiornamento: 12:47

Vinnatur Roma

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

Vinnatur Roma Vinnatur Roma 1

ROMA – Roma si prepara ad accoglie VinNatur. Tornano a Roma i produttori di VinNatur, associazione produttori vini naturali, con un banco d’assaggio sabato 23 e domenica 24 febbraio 2019 alle Officine Farneto.

Saranno 90 i produttori protagonisti, provenienti da 15 regioni italiane ma anche da Francia e Slovenia. Sabato dalle 14 alle 20 e domenica dalle 12 alle 19 i visitatori potranno scoprire oltre 400 vini prodotti con metodi di lavoro che prevedono il minor numero possibile di interventi in vigna e in cantina, e che escludono l’utilizzo di additivi chimici e di manipolazioni da parte dell’uomo. Il banco d’assaggio sarà per i visitatori un’occasione unica di interagire con i produttori stessi, confrontarsi direttamente con loro, per assaggiare e acquistare i loro vini.
Dopo VinNatur Roma l’appuntamento con 180 produttori dell’associazione provenienti da tutta Europa sarà, per la sedicesima edizione di VinNatur Tasting, in programma dal 6 all’8 aprile 2019, allo lo show-room Margraf a Gambellara, Vicenza.

Redazione Food – A cura di Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
roma
produttori
vini
post-gallery
domenica
associazione
sabato
banco
position
visitatori
© 2024 , All rights reserved