Da sinistra Andrea Cavallasca e JeanPierre Pedrolini
CUCINA E DINTORNI
16.12.2020 - 08:000

Andrea Cavallasca, vi presento i miei panini al tempo di pandemia

Come fa uno chef a convertirsi in tempi di Covid-19? Semplice, inventa sfiziosi panini e li consegna a domicilio, come è il caso di Andrea Cavallasca, lo chef del CP Bistot da Stefy Bordogna

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

SPONSORED CONTENT

TAVERNE – In questo periodo davvero delicato, la parola d’ordine per tutti i ristoratori è reinventarsi, ma nella massima fretta possibile, e come diceva bene Franklin Delano Roosevelt “Mai prima d’ora abbiamo avuto così poco tempo per fare così tanto”. E c’è questo mantra lo ha preso al volo, anche perché di vere alternative non se ne vedono all’orizzonte, lui è lo chef Andrea Cavallasca, del CP Bistrot da Stefy Bordogna a Taverne.

“Anche noi aspettavamo le decisioni Federali con apprensione, certo le cene nel periodo delle feste natalizie rappresentano un’occasione importante per tutti i ristoranti, anche per noi chef che possiamo dare agio alle nostre creazioni… ma tant é, se da una parte lo sconforto ha preso gran parte della nostra anima, dall’altra si è aperta una grande opportunità” così ci accoglie Andrea Cavallasca, lo chef del CP Bistrot di Stefy Bordogna, rinomato ritrovo dell’ottima cucina a Taverne.

Ma la domanda che tutti si staranno ponendo è: ma quale sarebbe questa grande opportunità? E’ presto detto, un po tutti i ristoranti si sono per così dire reinventati con la distribuzione di cibo di asporto, ma il nostro chef Andrea Cavallasca, con il suo fido compagno di avventure JeanPierre Pedrolini ha ideato sfiziosi panini di asporto.

Ma come funziona chiediamo ad Andrea? “Visto le nuove disposizioni imposte dalla Confederazione, chiusura dei ristoranti alle ore 19:00, ci siamo trasformati per la cena CP Bistrot Food. Le proposte -  che sono consegnate direttamente a casa dei nostri amati clienti - sono svariate. I panini gurmet da me ideati, sono accompagnati chips di patate fatte in casa. La consegna avviene prenotando tramite whtasapp al numero 079 4396615, oppure 091 9309376. Il servizio è attivo dalle 18:30 alle 22:00”

Ma c’è di più, lo chef Andrea Cavallasca non si ferma ai prelibati cibi di asporto, in occasione del Natale seleziona e consiglia tutta una serie di panettoni, anche in questo caso è possibile prenotarlo ai numeri segnalati sopra. La selezione si annuncia una vera e propria esplosione di sapori, con tutti gli ingredienti fatti rigorosamente in casa.

 Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
panini
chef
tempo
andrea
cavallasca
cp
cucina
pandemia
stefy
bordogna
© 2024 , All rights reserved