CUCINA E DINTORNI
20.04.2022 - 20:000

Velier Lancia The Balvenie 25 Yo rare Mariages

Un tributo alle sue eccezionali botti vintage ed i suoi aromi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

Come si suol dire, “ la più alta forma di raffinatezza è la semplicità” e con una carriera che abbraccia sei decadi padroneggiando la sua arte, la nuova gamma di Premium Single Malts, creata dal Malt Master di The Balvenie, David C. Stewart MBE, è la quintessenza di questo concetto.

La gamma Rare Marriages è un tributo alla dedizione di David nel progettare e realizzare un aroma eccezionale, attraverso l’assemblaggio di botti rare.

La famosa artista del Quilling YULIA BRODSKAYA celebra il lancio di THE BALVENIE 25-YEAR-OLD RARE MARRIAGE

Per celebrare l’uscita di questa nuova espressione, che fa parte della collezione Rare Marriages, The Balvenie ha collaborato con la famosa artista del Quilling Yulia Brodskaya per creare una fantastica opera d’arte che rappresenta visivamente questo nuovo whisky.

Yulia, che ha ricevuto riconoscimenti internazionali per la sua arte unica, è un’artista che trasforma un materiale di uso comune come la carta, in meravigliose creazioni piene di colori. Da lontano l’insieme ricorda lo scorrere e il movimento fluido del whisky, mentre osservandolo con maggior attenzione è il numero 25, come gli anni di invecchiamento di questo whisky, orgogliosamente posizionato al centro dell’opera d’arte, che si rivela all’osservatore.

Il risultato è una splendido quadro tridimensionale che ricorda il liquido apparentemente semplice ma incredibilmente complesso della collezione The Balvenie Rare Marriages.

Redazione Food

Tags
the balvenie
balvenie
lancia the
velier lancia the
lancia the balvenie
yo
velier
lancia
velier lancia
© 2022 , All rights reserved