Farmo Fibrepan Carrot Cake. Credito Photo @farmo
CUCINA E DINTORNI
27.09.2022 - 20:000

Farmo fibrepan carrot cake, un sano peccato di gola

Leggera, sana, senza glutine

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

Leggera, sana, senza glutine. Così buona... La Farmo Fibrepan Carrot Cake è il delizioso dessert light che profuma di benessere. Fresca, soffice e genuina, veloce da preparare: a pranzo, cena, colazione o merenda, la torta di carote è tra i dolci d’estate certamente uno dei più gettonati. Senza burro, dal gusto delicato e dalla morbida consistenza, è inoltre l’ideale compromesso sfizioso, vitaminico e ipocalorico per mantenere la linea senza rinunciare al palato. Alla base di tutto Fibrepan Cake, l’esclusiva miscela firmata Farmo per creare golose delizie gluten free, grazie alla sua elevata lavorabilità e alla capacità di donare la migliore lievitazione ed elasticità. Fossero sempre questi i peccati di gola!

FARMO FIBREPAN CARROT CAKE

INGREDIENTI
230 gr di Farmo Fibrepan Cake

250 gr di carote

70 gr di farina di mandorle

100 gr di olio di semi

2 uova

PREPARAZIONE
Lavare le carote sotto abbondante acqua corrente, eliminare la buccia con un pelapatate e grattugiarle finemente. Metterle successivamente in un colino a maglie strette posto su una ciotola e con un cucchiaio schiacciarle delicatamente in modo da far espellere parte del loro liquido. Miscelare tutti gli ingredienti nella planetaria con la foglia oppure, se si preferisce mescolare a mano, versare nello stampo e cuocere a 180° per 30  min.  E la Farmo Fibrepan Carrot Cake è pronta!

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
gola
cake
farmo
cucina
gr
glutine
dintorni
senza glutine
carote
olio
© 2024 , All rights reserved