Credit Ufficio Stampa Farmo
CUCINA E DINTORNI
23.09.2022 - 20:000

Frollini Farmo, al cuore si comanda!

Per seguire una sana ed equilibrata alimentazione (senza abbuffarsi e senza incorrere in improvvisi attacchi di fame), cinque sarebbero i momenti food quotidiani

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

Colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena. Per i più svariati motivi la maggior parte di noi tende a sottovalutare l’identica importanza che hanno - insieme a pranzo e cena - proprio gli spuntini, tant’è che anche quando si consumano si è spesso superficiali nello sceglierli.

Farmo, player affermato nei prodotti senza glutine, ha investito molto nella ricerca e nello sviluppo del "fuoripasto", dato che anch’esso può contribuire a una dieta equilibrata (senza peraltro dover rinunciare al palato). Ed è così che dal benessere gluten free, tra gustose paste e mix di farine speciali, sfiziosi cracker e snack, spunta il goloso wellness break che permette di integrare i pasti tradizionali con alimenti ricchi di ingredienti genuini e al tempo stesso di grande bontà. Al di là del breakfast, "far merende" con prodotti di alta qualità leggeri e appetitosi è infatti per Farmo uno degli aspetti su cui investire senza sosta in termini di ricerca e sviluppo…

Sono nati così i deliziosi Frollini al Cioccolato Dark, spuntino goloso o colazione o base per dessert più digeribili perché senza glutine. Per iniziare o per spezzare la giornata, questi originali cookies gluten free di friabile e croccante frolla accendono qualsiasi improvvisa voglia di quel "qualcosa di buono" che fa sentire soddisfatti e appagati senza cedere a compromessi.  Ingredienti super selezionati e di altissima qualità sono - nella forma e nella sostanza - il cuore del cioco-dolcetto naturale e genuino che, una volta degustato, siamo certi troverà un posto fisso in ogni dispensa che si rispetti.

Se mangiar bene è importante, mangiar meglio è un'arte: Farmo, eat a better life!

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
farmo
cuore
cucina
dintorni
food
momenti
spuntino
free
ricerca sviluppo
senza glutine
© 2024 , All rights reserved