INTIMITÀ E BENESSERE
17.11.2020 - 12:000
Aggiornamento: 13.02.2021 - 10:28

Il piacere sessuale che hai vissuto fino ora è solo il 10 %: ecco 4 esercizi per aumentarlo

Con Eva Sýkora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach) scopriamo come risolvere le problematiche

Le rubriche di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Immagina se usassi solamente il 10% del tuo cervello, probabilmente saresti una scimmia. Lo stesso avviene con il nostro corpo, che è capace di produrre un piacere incredibile, profondo, infinito e molto più espanso di quello che hai conosciuto finora.

Immagina di avere orgasmi in ogni cellula. In ogni parte del Tuo corpo! Nella testa, sul collo, su tutta la schiena, nella bocca e così via. Si è possibile. So che ti sembrerà non reale, ma ognuno di noi è capace di provare questo piacere.

Ci sono muscoli specifici del corpo che sono dei “portatori” di piacere e di attivazione del flusso (un po’ come i cavi dell’elettricità) dell’energia sessuale. Stimolando questi punti specifici si va ad attivare il corpo, si crea la strada dove l’energia può fluire. È uno strumento molto potente per attivare il tuo corpo e la sua potenzialità.

Durante le sessioni private con i miei clienti, lavoro su questi punti che hanno questi tre funzioni:

1.   Rilascio della tensione fisica del corpo,

2.   Rilascio delle emozioni,

3.   Attivazione dell’energia sessuale a livello energetico, prepariamo a livello fisico, emozionale e energetico la persona per avere un orgasmo energetico di tutto il corpo.

È una preparazione per avere un orgasmo energetico di tutto il corpo. Il famoso Full Body Oragsm! Grazie a questa tecnica si va ad attivare il resto della potenzialità del corpo non ancora sfruttata.

Ma come puoi tu da solo/a iniziare ad usare più potenziale del tuo corpo?

1.   Diventa ogni giorno sempre di più consapevole del tuo corpo, sii presente, osserva come ti muovi

2.   Sii grato per tutto quello che il corpo ti permette di fare. (Non è scontato respirare autonomamente senza fare nessun sforzo, o camminare, toccare, abbracciare chi si ama) - scriviti una lista di cose per il quale sei grato (cosa ti dà il corpo, cosa puoi fare grazie il corpo)

3.   Inizia ad accarezzarti e massaggiarti almeno una volta alla settimana per 1 ora

4.   Cambia modalità di fare l’amore con te stesso/stessa toccando tutto il corpo, usando diversi movimenti nelle parti intime e abbina la respirazione.

RESPIRAZIONE, MOVIMENTO E SUONO sono la base tantrica per l’espansione del piacere.

Piu info: www.evasykora.com, www.tantra-expert.com

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
corpo
piacere
expert
tantra
coach
sessuale
sex
eva
benessere
esercizi
© 2024 , All rights reserved