INTIMITÀ E BENESSERE
12.10.2020 - 08:000
Aggiornamento: 13.02.2021 - 10:28

Benessere: Donna, assumiti la responsabilità del sesso con il tuo partner

Con Eva Sýkora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach) scopriamo come risolvere le problematiche

Le rubriche di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Oggi mi rivolgo alle donne. Se è vero che gli uomini hanno bisogno di imparare come “lavorare” con il corpo femminile, tu donna, quanto ti interessa davvero scoprire tua forma? Quanta attenzione hai messo nel diventare la donna moderna, tantrica che insegna ed educa il proprio uomo a come approcciare il proprio corpo?

Rispondi con la tua coscienza. Quasi ogni settimana vengono nel mio studio uomini che amano profondamente la propria moglie, ma sono tristi.

“Non mi cerca mai”, “Non prende mai l’iniziativa”, “mi sembra di chiedere l’elemosina”, “mi sento chiuso”, queste sono solo alcune delle frasi che mi sento rivolgere più spesso.

La domanda è: perché le donne cercano scuse per fare l’amore? Mal di testa, ciclo due volte al mese (perché lui non se ne accorge), mal di denti, devo finire lavoro, devo preparare il bambino ecc… C’è sempre una scusa.

La risposta è: perché ancora non conoscono il Vero piacere che il corpo può dare loro, perché ancora non lo hanno risvegliato (quello che viviamo nella sessualità normale è solo il 10% del potenziale al quale il nostro corpo può arrivare), allora come puoi insegnare al tuo uomo come farti godere?

Prima cosa, Tu sei la responsabile del tuo piacere e della tua capacità di conoscere il tuo corpo.

Seconda cosa è tua responsabilità avere la capacità di sedurre. Per l’amore verso te stessa, per il tuo uomo. Se non sei nata cosi, lo puoi imparare.

Prendi un bellissimo e sexi intimo e aspettalo quando torna dal lavoro, fagli una sorpresa, guarda i suoi occhi come si illuminano, quanto amore e onore sarà presente. Farai felice lui e farai felice te stessa

L’intimità è la base di ogni relazione, se la impari e scopri cosa piace al tuo uomo e lui che cosa piace a te, creerete una base potente chiamata: COPPIA FELICE.

Piu info: www.evasykora.com, www.tantra-expert.com

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
benessere
coach
tantra
expert
responsabilità
donna
sesso
sex
intimità
eva
© 2024 , All rights reserved