Credit ph. tvbcommunication
INTIMITÀ E BENESSERE
20.09.2023 - 08:000

Problemi sessuali maschili: conoscere le conseguenze emotive e psicologiche sulla vita intima

La società con la sua frenesia quotidiana può compromettere anche il desiderio sessuale, ma allora come superare tutto questo?

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - La domanda l’abbiamo girata a Eva Sykora, tantra Sex Coach di livello internazionale, che riceve anche a Lugano, per lei ci sono solo soluzioni, e allora cari uomini, leggete con attenzione le sue riflessioni.

Quando un uomo non si sente abbastanza soddisfatto o sicuro nella sfera sessuale, possono verificarsi vari effetti emotivi e psicologici, tra cui frustrazione, ansia di prestazione e problemi nella vita intima (eiuculazione precoce, problema erettile etc.)

Ecco alcune delle conseguenze più comuni:

1. Frustrazione: La mancanza di soddisfazione sessuale o la sensazione di non essere abbastanza desiderabile possono portare a una crescente frustrazione. Questo senso di insoddisfazione può influenzare negativamente l’autostima e la relazione con il partner.

2. Ansia: L’ansia è un effetto comune di insicurezza sessuale. La preoccupazione riguardo alle prestazioni, all’aspetto fisico o al giudizio del partner può generare ansia prima, durante o dopo l’atto sessuale. Questo può anche portare a evitare situazioni sessuali per paura di fallire o deludere.

3. Problemi di relazione: L’insicurezza sessuale può mettere a dura prova una relazione. La mancanza di comunicazione aperta sulle esigenze sessuali e il disagio porta a problemi legati alla vita intima.

Come siete messi voi? Il potere è nella tua scelta. Prendi in mano la tua vita se desideri avere una vita intima piena di soddisfazioni e piacere!

www.tantra-expert.com

A proposito di…  Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui

Tags
© 2024 , All rights reserved