PASSIONE MOTORI
27.03.2019 - 18:000

Subaru XV, via al divertimento

Dal design elegante e robusta nel look, la Subaru XV offre più che mai ed entusiasma con il suo spiccato carattere

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

BALERNA - L’auto giusta per una vita intensa. Nelle uscite serali o nelle gite fuoriporta fine settimanali, la Subaru XV fa tutto ciò che più vi piace, e lo fa con stile e comfort. Così sarete contenti di partire con lei ogni giorno.

DIVERTIMENTO A PRIMA VISTA
Ve ne accorgerete subito. Coniugando forma e funzionalità, la nuova Subaru XV è sempre pronta a tutto: per fare surf o andare in bici, per il week-end in montagna o nei viaggi alla scoperta di nuove città. Qualunque cosa intraprendiate, con la Subaru XV vivrete momenti che non dimenticherete tanto facilmente.

SEMPRE BEN CONNESSI CON IL MONDO ESTERNO
La Subaru XV è dotata di un sistema di infotainment di ultima generazione che vi permette di rimanere sempre ben connessi con il mondo esterno. Il touch screen da 8”*¹ vi consente di controllare le funzioni del navigatore*² e del sistema audio, mentre il display multifunzione*¹ completamente ridisegnato vi visualizza importanti dati relativi all’auto. Il collegamento fra il touch screen, la plancia portastrumenti e il display multifunzione*³ serve tanto alla sicurezza quanto al comfort. A bordo della Subaru XV sarete perfettamente connessi con il mondo esterno e avrete sempre tutto sotto controllo.

MODALITÀ X ATTIVATA
Con la nuova Subaru XV molte cose risulteranno più facili. La posizione di seduta rialzata e l’eccellente visuale vi fanno sentire bene, mentre la trazione integrale simmetrica e l’ampia luce libera da terra vi consentono di disimpegnarvi egregiamente anche su fondi sconnessi. E con la modalità X ora è ancora più divertente guidarla perché arriverete a destinazione tranquilli e sicuri come mai prima d’ora.

La modalità X vi dà, con la semplice pressione di un pulsante, il controllo sicuro del motore, del cambio, della trazione integrale simmetrica, dei freni e di altri componenti mentre percorrete tratti difficili su terreno variegato. Con la modalità X attivata l’Hill Descent Control mantiene automaticamente una velocità costante nei tratti in discesa.

PER SAPERNE DI PIÙ
Altre informazioni dettagliate su questa auto sono disponibili sul sito web  www.tpasta.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
auto
mondo
divertimento
modalità
subaru
controllo
sistema
prima
comfort
trazione
© 2024 , All rights reserved