e-Boxer-vorne
PASSIONE MOTORI
07.06.2019 - 12:000

L’attesa è grande! Arriva il SUBARU e-BOXER!

In Svizzera la nuova motorizzazione sara' disponibile da fine 2019

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Subaru pensa: se si fa un’auto ibrida, la si fa per bene! Su altre auto dotate di motore elettrico bisogna spesso scendere a compromessi in fatto di handling, perché il peso supplementare si fa sentire.

Non è così per Subaru: grazie alla disposizione centrale dei componenti e-BOXER, il comportamento dinamico della vettura rimane invariato e garantisce la stessa sicurezza e maneggevolezza di sempre.

Il motore a benzina è montato molto in basso e il motore elettrico sulla linea di mezzeria della vettura, il che garantisce l’agilità e la stabilità in curva tipiche delle vetture Subaru.

La casa Subaru
Subaru è il maggiore costruttore al mondo di autovetture a trazione integrale e fa parte del gruppo giapponese Subaru Corporation. Subaru è considerata la casa pioniera della trazione integrale per autovetture e nel 1972 ha lanciato sul mercato la prima autovettura a quattro ruote motrici. Da allora Subaru ha venduto in tutto il mondo più di 18 milioni di vetture a quattro ruote motrici ed è il numero uno in tutto il mondo. Il know-how di Subaru si è confermato anche nello sport rallistico: la casa giapponese si è aggiudicata complessivamente sei titoli iridati. Dal 1979 la SUBARU Svizzera SA di Safenwil distribuisce auto a trazione integrale e sino ad oggi ne ha vendute oltre 350 000 unità.

PER SAPERNE DI PIÙ
Altre informazioni dettagliate su questa auto sono disponibili sul sito web  www.tpasta.ch

Redazione Motori


 
 
 
 
 
 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
subaru
motori
passione
auto
svizzera
mondo
casa
ruote
trazione
motore
© 2024 , All rights reserved