PASSIONE MOTORI
29.04.2019 - 14:000

Con Subaru Outback, prendete la vita come piu' vi piace

Di proporzioni armoniose, la Outback convince nella guida con ottime doti di comfort e agilità, ma anche per le sue prestazioni fuoristradistiche ben evidenti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

BALERNA - La vita è una sequenza di tanti momenti. La Outback vi accompagna in quelli più belli, permettendovi di trarne il meglio. Partite per i vostri viaggi d’avventura nella certezza di poter fare affidamento sulle sue doti. L’elegante Outback si mostra estremamente robusta per ogni tipo di strada, versatile per numerose attività e rassicurante in ogni frangente. Così arriverete alla meta sempre comodi e rilassati.

A prescindere dalle condizioni meteo e stradali, con la Outback andrete incontro alle vostre mete imperterriti e con il massimo controllo.

TECNICA

Con la vostra Outback quasi più nulla ostacola la vostra intraprendenza. La trazione integrale simmetrica assicura un’ottima aderenza su neve, sul bagnato o su strade bianche. E la modalità X con controllo automatico della velocità in discesa (Hill Descent Control) vi permette di affrontare nella massima tranquillità anche i tratti più difficili.
Modalità X attivata. La modalità X vi dà, con la semplice pressione di un pulsante, il controllo sicuro del motore, del cambio, della trazione integrale simmetrica, dei frenie di altri componenti mentre percorrete tratti difficili su terreno variegato. Con la modalità X attivata l’Hill Descent Control mantiene automaticamente una velocità costante nei tratti in discesa.

PER SAPERNE DI PIÙ
Altre informazioni dettagliate su questa auto sono disponibili sul sito web  www.tpasta.ch

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
outback
controllo
modalità
velocità
discesa
trazione
hill
doti
control
descent
© 2024 , All rights reserved