PASSIONE MOTORI
26.03.2020 - 08:000

Nuovo Land Rover Defender, un design unico senza tempo

Questo nuovo modello materializzerà 70 anni di innovazione e miglioramento e rimarrà fedele alla tradizione di robustezza e solidità della gamma Defender, pur essendo saldamente radicato nel suo tempo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

La nuova Land Rover Defender è stata svelata al Salone di Francoforte 2019. L’iconico fuoristrada si presenta con un nuovo look, pur mantenendo le sue forme storiche, maggiore tecnologia e rinnovati motori, con l’introduzione di un ibrido plug-in (PHEV) l’anno prossimo. Il design ha mantenuto i tratti distintivi di questo modello, però con alcuni elementi moderni: gli sbalzi ridotti, i vetri alpini al tetto ed il portellone incernierato lateralmente, con ruota di scorta esterna. Spiccano anche le superfici levigate ed i passaruota non più separati dalla carrozzeria, oltre ai fari a LED ed un fascione anteriore meno spigoloso. La nuova Land Rover Defender si presenta al lancio con i motori benzina 2.0 da 300 CV e 3.0 da 400 CV ed il diesel 2.0 da 200 e 240 cavalli, tutti abbinati al cambio automatico ad otto rapporti. Il motore benzina più potente è abbinato al sistema ibrido leggero con batteria a 48 Volt ed è in grado di migliorare l’efficienza ed i consumi.

 

PER SAPERNE DI PIÙ

Altre informazioni dettagliate su questa auto sono disponibili sul sito web www.tpasta.ch

Redazione Motori

© 2020 , All rights reserved