PASSIONE MOTORI
26.03.2020 - 08:000

Nuovo Land Rover Defender, un design unico senza tempo

Questo nuovo modello materializzerà 70 anni di innovazione e miglioramento e rimarrà fedele alla tradizione di robustezza e solidità della gamma Defender, pur essendo saldamente radicato nel suo tempo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

La nuova Land Rover Defender è stata svelata al Salone di Francoforte 2019. L’iconico fuoristrada si presenta con un nuovo look, pur mantenendo le sue forme storiche, maggiore tecnologia e rinnovati motori, con l’introduzione di un ibrido plug-in (PHEV) l’anno prossimo. Il design ha mantenuto i tratti distintivi di questo modello, però con alcuni elementi moderni: gli sbalzi ridotti, i vetri alpini al tetto ed il portellone incernierato lateralmente, con ruota di scorta esterna. Spiccano anche le superfici levigate ed i passaruota non più separati dalla carrozzeria, oltre ai fari a LED ed un fascione anteriore meno spigoloso. La nuova Land Rover Defender si presenta al lancio con i motori benzina 2.0 da 300 CV e 3.0 da 400 CV ed il diesel 2.0 da 200 e 240 cavalli, tutti abbinati al cambio automatico ad otto rapporti. Il motore benzina più potente è abbinato al sistema ibrido leggero con batteria a 48 Volt ed è in grado di migliorare l’efficienza ed i consumi.

 

PER SAPERNE DI PIÙ

Altre informazioni dettagliate su questa auto sono disponibili sul sito web www.tpasta.ch

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
tempo
nuovo
land
design
motori
rover
land rover
defender
modello
passione
© 2024 , All rights reserved