MODA AI 20/21
27.08.2020 - 14:000

Un nuovo modo di vivere la contemporaneità, ispira la collezione AI 20-21 di Boggi Milano

Proiettato oltre i confini della tradizione, l’uomo Boggi Milano riconosce la propria identità, di stile e di pensiero, nel valore di un’innovazione di prodotto che unisce eleganza, utilità e qualità.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA AI 20/21"

MILANO - Dagli impegni di lavoro ai viaggi, dall’active al casual, dal formale all’urbanwear, il guardaroba della stagione progetta ogni capo come un’espressione di funzione e funzionalità che prima ancora di riflettere il gusto estetico del momento anticipa il comfort e la libertà di movimento che si vivranno indossandolo.

B WASHABLE: THE EASY CARE SOLUTION. L’abito inteso come soluzione di comodità e ottimizzazione del proprio tempo guida lo studio materico alla base della linea B Washable, introdotta la scorsa stagione e ora estesa all’impiego di un nuovo tessuto 100% lana merino neozelandese, orientato alla sostenibilità e al minimo impatto ambientale. Lavabili in autonomia, in lavatrice e a casa, i capi realizzati con queste fibre pregiate coniugano etica ed estetica in una selezione mirata di giacche e pantaloni ‘shape-memory’ a lunga durata, completi di retina protettiva e pochette ‘easy care’ con le istruzioni di lavaggio. Dotato di certificazione ZQ, il tessuto garantisce la tracciabilità attraverso ogni fase della value chain, dall’approvvigionamento alla filiera, così come i massimi standard di rispetto per gli animali, gli ambienti e le persone coinvolte nel percorso produttivo. I tessuti intelligenti e i fit adattabili scandiscono le costruzioni moderne, eleganti, apparentemente essenziali ma intrinsecamente elaborate, progettate per chi veste l’abito per un’esigenza autentica di stile, dinamismo e praticità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
boggi
nuovo
milano
tempo
contemporaneità
collezione
stile
moda
confini
qualità
© 2024 , All rights reserved