MODA AI 2020
23.11.2020 - 14:000

Joan Thiele protagonista della quarta capsule collection dedicata al denim

Sportmax presenta JT20, quarto capitolo di Denim Culture, la capsule collection dedicata al mondo del jeanswear

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA AI 20/21"

MILANO - Protagonista e musa della collezione è Joan Thiele, talentuosa cantautrice e producer. Di madre italiana, padre svizzero, e con esperienze di vita tra Italia, Colombia e Gran Bretagna, è alla ribalta della scena musicale con i nuovi singoli Le Vacanze e Puta che anticipano l’Ep in uscita a Marzo 2020.

JT20 è un dialogo appassionato tra Joan e il team creativo di Sportmax, in cui l’artista ha sintetizzato alcune grandi passioni: il fascino intramontabile di Mina, icona pop della canzone italiana, e quel periodo a cavallo tra gli anni ’50 e ’60 in cui l’alta società internazionale veniva chiamata Jet Set.

JT20 parte da silhouette precise, ultra clean, accese da fiammate di colore e rese scenografiche grazie alla speciale costruzione delle maniche delle giacche, ai pantaloni con volumi couture e agli inserti di materiali preziosi, come la duchesse o il taffetà. In tutti i modelli il denim viene lavorato secondo le più accurate costruzioni sartoriali, per definire silhouette di assoluto charme, fatte di giacche sapientemente appoggiate al corpo. Di gonne e abiti ben proporzionati per svelare le gambe con stile. Di piccoli top seducenti che completano la ricchezza dei pantaloni.

La cartella colori prevede l’abbinamento del denim più scuro a proposte in arancio, fucsia e turchese.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
protagonista
denim
collection
capsule
joan
sportmax
moda
capitolo
culture
rese
© 2024 , All rights reserved