Stefania Mauro, wedding planner (Credit ph. Petali di Riso)
MONDO SPOSA
28.04.2023 - 08:000

Petali di Riso cambia casa!

Apre a Balerna il nuovo atelier per gli eventi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

BALERNA - Petali di Riso, l’Atelier dedicato all’organizzazione di matrimoni ed eventi, è in procinto di cambiare sede! A partire dal 2 maggio, lo studio di wedding planning e negozio per feste, sarà trasferito dalla sua attuale sede di Morbio Inferiore ad un nuovo indirizzo a Balerna.

Il nuovo Atelier si trova in Via San Gottardo 102, a Balerna” spiega Stefania Mauro, wedding planner e titolare di Petali di Riso. “La posizione è facilmente raggiungibile, sia in auto che con i mezzi pubblici e ci sono anche diversi parcheggi a disposizione dei clienti, a pochi passi dal negozio.

Dopo alcuni anni a Morbio Inferiore, ho deciso di spostarmi in una sede più spaziosa e funzionale, ancora più piacevole e confortevole, che mi consentirà di offrire un servizio ancora migliore” ci racconta Stefania.

“Il mio nuovo Atelier è pronto ad accogliervi a partire dal 2 maggio e sono davvero entusiasta di mostrarvelo, insieme a tutti i servizi che potrò offrirvi. Dall’inizio della mia attività mi sono sempre impegnata ad offrire ai miei clienti un servizio personalizzato e attento alle esigenze di ognuno. Il mio obiettivo principale è migliorare costantemente la qualità dei miei servizi, prestando massima attenzione alla cura dei dettagli, per realizzare eventi ancora più unici e indimenticabili.”

Stefania è a disposizione per rispondere alle vostre domande e offrirvi il supporto di cui avete bisogno per organizzare il vostro evento.

“Non vedo l'ora di condividere con voi il mio entusiasmo e la mia passione per l'organizzazione degli eventi. Vi aspetto numerosi nella mia nuova sede, in Via San Gottardo 102 a Balerna.”

Per info: www.petalidiriso.ch

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
atelier
riso
petali
petali riso
balerna
eventi
nuovo atelier
mondo
sede
© 2024 , All rights reserved