Credit ph. tvbcommunication
MONDO SPOSA
29.09.2023 - 08:000

La wedding planner risponde ai lettori: “Come vestire lo sposo?”

Stefania Mauro (Petali di Riso) è a disposizione per le vostre domande sul mondo dei matrimoni, oggi il tema è dedicato al papillon

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

Domanda della lettrice:

"Ciao Stefania, 

sono un ragazzo prossimo alle nozze. Ti scrivo per chiederti un consiglio sull'abbigliamento. Il giorno del mio matrimonio vorrei NON indossare la cravatta. La uso tutti i giorni per lavoro e almeno per il mio "grande giorno"  vorrei essere libero di vestirmi come piace a me. Mi piacerebbe indossare il papillon, anziché la cravatta, ma sia la mia futura moglie che mia madre sostengono che lo sposo debba necessariamente mettere la cravatta.È davvero così insolito uno sposo con il papillon?

Grazie in anticipo per una tua risposta."

Risposta della wedding planner:

Caro futuro sposo,

inizio subito dicendoti che  non è così insolito vedere uno sposo con il papillon il giorno del suo matrimonio. Indossarlo è una scelta audace che si distingue dalla tradizionale cravatta.
Il papillon è un accessorio elegante che aggiunge senza dubbio un tocco di originalità e di classe. È inoltre più semplice da indossare, rispetto alla cravatta, perché non devi preoccuparti di fare un nodo perfetto.

Prima di prendere una decisione definitiva, valuta il contesto e lo stile del tuo matrimonio. Ad esempio, se il matrimonio è a tema vintage, il papillon è indubbiamente l'accessorio perfetto.

In ogni caso, come per l'abito da sposa, il consiglio che ti do è di scegliere ciò che ti fa sentire più sicuro e a tuo agio per questo giorno così speciale.

Inviate un’email a [email protected] indicando come oggetto “Domande di venerdì”.

Tutte le domande saranno trattate in forma anonima.

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prémaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Web www.petalidiriso.ch. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
papillon
sposo
riso
petali
planner
wedding
wedding planner
mondo
giorno
sposa
© 2024 , All rights reserved