23 maggio 2018

Matrimonio: come preparare la lista degli invitati

Leggici anche su tio.ch: Le stampe sono le regine delle collezioni estive

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

Stefania Mauro, Wedding Planner

MORBIO INFERIORE – Corto o a sirena, semplice o principesco, l’abito da sposa é il primo pensiero di tutte coloro che si apprestano a fare il grande passo.Le tendenze per la prossima estate accontenteranno un po’ tutti i gusti.Corpetti in pizzo e gonne ampie con molteplici strati di tulle, si alternano a modelli semplici e minimal.

Ma c’è tanto spazio anche per cristalli luminosi e dettagli eccentrici, come fiocchi di grandi dimensioni.

Via libera anche al corto, per la gioia delle più calorose.Ma come fare a scegliere tra tante proposte? Non è detto che l’abito che avete sempre sognato sia quello giusto per voi, per questo motivo il consiglio è quello di farvi guidare da un occhio esperto. Fatevi accompagnare solamente dalle persone più care (mamma, sorella, testimone…) per non rischiare di andare in confusione se i pareri dovessero essere contrastanti.

Più abiti si provano è più è alto il rischio di non sapersi decidere, per questo motivo è meglio non provarne più di cinque.

Infine inutile dire che l’importante è che vi sentiate a vostro agio e libere di muovervi: l’abito giusto è quello che valorizza la vostra figura.

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui..

Redazione Wedding – Foto: J.Perler

6330870381451092UA-56317664-1