19 agosto 2017

Matrimonio e kit di emergenza per gli invitati

La giornata del matrimonio è lunga e intensa, una vera e propria prova di resistenza per gli invitati soprattutto in questi giorni di canicola.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

Per mettere i vostri ospiti nelle condizioni di arrivare a fine giornata freschi e rilassati prevedete di far trovare loro, nelle toilette della location, un simpatico kit di emergenza adatto ad ogni evenienza. Cosa mettere dentro? Le donne saranno felici di trovare lacca per i capelli, elastici e forcine per sistemare l’acconciatura. Una lima per le unghie ed uno smalto neutro potrebbero tornare utili.

Stefania Mauro, Wedding Planner

Non dimenticate di mettere a disposizione una crema solare per prevenire le scottature, così come cerotti e disinfettante in particolare per i bambini che giocando potrebbero procurarsi qualche graffio.

Sono indispensabili fazzoletti di carta e salviettine rinfrescanti e non devono assolutamente mancare dei medicamenti per il mal di testa. Gli uomini apprezzeranno di sicuro delle spugnette per pulire le scarpe e magari uno smacchiatore istantaneo.

Queste piccole attenzioni, pensate per ovviare a qualsiasi imprevisto, renderanno il vostro matrimonio indimenticabile!

Redazione: www.fashionchannel.ch – Scrive : Stefania Mauro (Petali di Riso, Mendrisio) Foto: Giulia&Wal Photo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6330870381451092UA-56317664-1