Prezzo:

Sabato 15 | 17.30

Presentazione del romanzo "Quantica" di Alex Kalatchoff

Altro

Luganese

La nuova Libreria Waelti ha il piacere di invitarvi all'aperitivo letterario con lo scrittore Alex Kalatchoff per la presentazione del suo recentissimo romanzo dal titolo QUANTICA che si terrà sabato, 15 dicembre alle ore 17.30 presso la libreria stessa, al quartiere Maghetti di Lugano.

Quantica è un thriller tecnologico che si snoda tra azione, avventura e mistero Proiettato nel futuro prossimo, l'autore all'interno delle pagine descrive anche la possibile evoluzione delle nuove tecnologie e disegna un rapporto tra l'uomo e la macchina senziente, ossia una "singolarità", che apre una nuova suggestiva finestra sulle illimitate possibilità offerte, nel bene o nel male, dall'intelligenza artificiale.

Alex Kalatchoff è un autore e giornalista svizzero che vive in Ticino. Ha lavorato stabilmente per la Radio Svizzera di lingua italiana fino al 2014. I suoi interessi scientifici e socio-ambientali lo hanno condotto a scrivere questo romanzo che, al di là del piacere della lettura, pone alcuni interrogativi sul nostro futuro.

Per maggiori informazioni:
www.quantica-romanzo.com

Info Evento

Per tutti

Sabato 15 Dicembre 2018
dalle 17.30

Indirizzo

Nuova libreria Waelti

Quartire Maghetti

6900, Lugano

Socials

Prevendita