Magazine
01.06.2016 - 15:460
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Produzione naturale di collagene con il nuovo Ergoline Prestige 1600 Hybrid

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Info aziende, novità dalle aziende di moda e benessere”

In esclusiva da Blue Light Store di Cassarate i nuovi standard nella tecnologia di abbronzatura con questo Ergoline Prestige 1600 Hybrid Performance con due tipi differenti di tubi e gruppi di Beauty LED che stimolano la produzione naturale di collagene. La combinazione unica di raggi UV e di luce rossa, dà una attraente e duratura abbronzatura con la cura simultanea della pelle. Un’altra novità assoluta è il Personal Sunstyle. Con il semplice tocco di un pulsante potrete scegliere il tipo di abbronzatura che desiderate.

La tecnologia Hybrid Performance offre una perfetta pelle dorata senza compromessi. Le lampade Smartsun PLUS garantiscono la pigmentazione e in combinazione con le lampade UV Trend, danno un’abbronzatura immediatamente visibile e duratura su tutto il corpo, senza dimenticare la produzione di vitamina D. Il sistema Dynamic Performance, con un’elettronica di punta, garantisce sempre prestazioni al 100%. Nella zona del viso ci sono quattro lampade Ultra Performance Plus addizionate a 3 tubi spaghetti-UVB che ottimizzano le prestazioni di abbronzatura. Gli spettri di luce rossa attivano e migliorano la circolazione del sangue e ossigenano la pelle, un fatto che migliora ulteriormente la fase di pigmentazione.

Scelta individuale dell’abbronzatura da soft a intensa. Potete semplicemente scegliere il grado personale mediante tre tasti posti sul cielo del lettino. Indipendentemente dal fatto che siate alla ricerca di una carnagione leggermente abbronzata o un colorito intenso, ma comunque di un’abbronzatura duratura, il Prestige 1600 con Personal Sunstyle è sempre il lettino perfetto. Le lampade sul viso possono essere regolate o spente in qualsiasi momento della seduta. Questo rende possibile anche l’uso senza UV  nella zona del viso, ma sempre con i Beauty LED accesi!

Cura della pelle inclusa! La combinazione di luce UV e Beauty Light permette una tintarella che si prende anche cura della pelle. Il viso e il décolleté sono coccolati da speciali Beauty LED per una pelle vellutata, liscia e una carnagione più fresca e luminosa. Lo spettro della luce rossa è stato sviluppato in collaborazione con biologi specialisti della luce. La geometria computerizzata dei riflettori assicura un’illuminazione uniforme del viso e décolleté.

Per il comfort: Aqua Fresh, Aroma, Climatronic.  Per la musica: 3D Sound, connessione MP3 con Auto Play, Easy Bluetooth. Insomma, il lusso al massimo livello.
Tutte le impostazioni possono essere regolate nel pannello di controllo prima della seduta ed essere salvate per la volta successiva utilizzando NFC Connect.

www.bluelight.ch

Publiredazionale a pagamento

Potrebbe interessarti anche
Tags
pelle
abbronzatura
luce
viso
hybrid
uv
lampade
beauty
produzione
performance
© 2024 , All rights reserved