Marco Pontillo Hair Stylist (…)
Magazine
11.04.2018 - 05:190
Aggiornamento: 01.10.2018 - 18:09

La mezza nostalgia della coda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°”. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora, seguiteci!

LUGANO – Una delle caratteristiche dei capelli lunghi, è proprio quella di creare svariati look. Dalle star che sui social mostrano in bella evidenza la mezza coda, c’è Beyoncé. Anche Queen Bey, ha postato alcune foto che confermano il ritorno, anche per molte donne nostalgico, di un look che ha fatto epoca.

Marco, dai social ci arrivano le nuove tendenze capelli per la nuova stagione?

«Possiamo affermarlo senza pregiudizi, non solo i red carpet di mozzo mondo decretano le tendenze, oggi più che mai sono i social a condizionare. Instagram ad esempio è divenuto un territorio di conquista per tutte quelle star che più o meno bene recitano” i nuovi look. In fatto di capelli poi… l’ultima in ordine di tempo è il ritorno della mezza coda. La ricordate vero? Certamente per molte a segnato un’epoca, e rievoca anche nostalgici ricordi di ragazzine spensierate. Bhé tenetevi forte perché grazie a Beyoncé ci risiamo. Questa volta poi è diventato il nuovo must-do per chiunque abbia a cuore sentirsi in trend. Anche Queen Bey ha mostrato una serie di scatti che rievocano la mezza coda, ma in salsa strettamente attuale. La tipologia della mezza coda rientra senza dubbio nella serie di quelle stile revival, ma possiamo già citare che è una delle tendenze di questa primavera/estate 2018, un vero e proprio ritorno verrebbe da pensare!». Per info clicca qui

Redazione Beauty – A cura di Marco Pontillo (Personal Hair Stylist-Lugano)

Potrebbe interessarti anche
Tags
coda
capelli
ritorno
look
tendenze
marco
serie
epoca
vero
beyoncé
© 2024 , All rights reserved