Immagine Cosmoprof
BEAUTY
05.03.2019 - 14:000

Il mondo beauty verso i prodotti green e filosofie sostenibili

Dal 14 al 17 marzo appuntamento a Rimini per l'edizione 2019 di Cosmopack, il più importante salone internazionale dedicato alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

RIMINI - La manifestazione propone servizi personalizzati in grado di rispondere a diverse esigenze di business. Questo grazie alla divisione in tre saloni, a una elevata targetizzazione dei visitatori e all’organizzazione di iniziative che coinvolgono i protagonisti del mondo beauty.

L’edizione 2019 ha come leitmotiv il tema della sostenibilità: le iniziative firmate dalla manifestazione saranno volte a sottolineare l’impegno di Cosmoprof nell’evoluzione verso una maggiore sostenibilità dell’intero evento. Scopri i nostri eventi e le aree speciali.

L'obiettivo è quello di presente il meglio del mercato in termini di novità, tecnologia, ed efficacia. Tra i brand dell'edizione di quest'anno, sono state selezionate alcune proposte che ben si allineano al tema di Cosmoprof 2019: sostenibilità, attenzione agli ingredienti e green philosophy.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
mondo
edizione
sostenibilità
green
novità
manifestazione
tema
iniziative
rimini
cosmoprof
© 2024 , All rights reserved