BEAUTY
22.08.2019 - 12:000

Con NIKA Grace i capelli sono brillanti

L’innovativo sistema di colorazione permanente professionale, frutto della ricerca dei laboratori NIKA, è totalmente privo di ammoniaca, PPD e resorcina.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

LUGANO - NIKA Hair Beauty Excellence, premium brand di prodotti professionali per capelli, che dal 2012 soddisfa la clientela più esigente con prodotti sicuri e di alta qualità, presenta la nuova crema colorante Grace che garantisce prestazioni elevatissime con un eccezionale potere condizionante, rinunciando a sostanze come ammoniaca, PPD e resorcina in favore di ingredienti naturali come olio di Avocado, estratto di Mirtillo e proteine delle noci Pecan.

Questo innovativo sistema di colorazione permanente professionale, frutto della ricerca dei laboratori NIKA, rispetta i capelli e aiuta l’acconciatore a creare il risultato perfetto, realizzando il sogno di ogni donna; capelli così brillanti da lasciare a bocca aperta. L’eccellente potere schiarente di Grace permette infatti di ottenere riflessi brillanti e sorprendenti, divertenti giochi di luce e soprattutto una copertura ottimale, anche di eventuali capelli bianchi. La particolare formulazione di Grace inoltre riduce il tempo necessario al trattamento. Applicazioni più rapide e veloci significano meno tempo perso in salone, per la gioia di acconciatori e clienti.

Tecnologia MPP TECHNOLOGY
Grace è realizzato con la tecnologia avanzata Micro Pure Pigments (MPP), frutto della ricerca Nika Hair Beauty Excellence, che partendo da pigmenti selezionati al massimo grado di purezza (99,5%), li sottopone a riduzione molecolare ottenendo micro pigmenti purissimi che penetrano con eccezionale facilità nelle fibre del capello dove esplicano al meglio i loro benefici effetti. Il capello mantiene così la sua trasparenza e la luce, riflettendo dall’interno verso l’esterno, penetra sia i toni chiari che quelli scuri, in ogni condizione di luce, regalando un look sempre luminoso e duraturo.

“Con la crema colorante Grace i nostri laboratori hanno raggiunto due importanti obiettivi” – dichiara Eduard Nika, fondatore e CEO di NIKA Hair Beauty Excellence – “quello di eliminare l’ammoniaca, a tutto beneficio di capelli e cute, e allo stesso tempo integrare i benefici di ingredienti naturali come Olio di Avocado, estratti di Mirtilli e proteine di Noci Pecan, che aiutano a ottenere capelli belli, lucenti e in salute, insieme a una cute protetta” conclude Eduard Nika.

Ogni donna ha la sua nuance preferita e Grace, con la sua grande varietà, è ideale per realizzare facilmente e in modo personalizzato i desideri di ogni cliente; capelli dorati o beige, cinerini o perlati, marroni come i nuovi Special Brown o rossi, ramati o viola e, grazie anche ai superschiarenti, qualsiasi richiesta il salone riceva potrà essere soddisfatta.

NIKA Grace: 4 servizi colore per la massima flessibilità
COLORE PERMANENTE: È Il più classico dei servizi colore e il più richiesto in ogni salone. Con Grace qualsiasi clienti ha la garanzia di risultati di grande impatto, uniformi e permanenti, con una copertura ottimale dei capelli bianchi.

TONALIZZAZIONE: Le nuance Grace si prestano perfettamente a dare ogni tonalità desiderata ai capelli colorati o schiariti, soprattutto con mèches, colpi di sole o schiariture realizzate con altre tecniche.

PREPIGMENTAZIONE & RIPIGMENTAZIONE: Due servizi altamente tecnici che Grace consente di realizzare in tutta sicurezza. La prepigmentazione prepara il capello a un maggiore assorbimento del pigmento, regalando a ogni donna un colore uniforme. La ripigmentazione di Grace permette di colorare con risultati eccellenti anche capelli molto sfruttati precedentemente decolorati, superschiariti o trattati con permanenti o stirature.SUPERSCHIARENTI: Nella linea Grace sono presenti anche i Superschiarenti in tre tonalità. Ognuna può essere utilizzata con l’Activator 30 e 40 volumi, a seconda del risultato desiderato.

SUPERSCHIARENTI: Nella linea Grace sono presenti anche i Superschiarenti in tre tonalità. Ognuna può essere utilizzata con l’Activator 30 e 40 volumi, a seconda del risultato desiderato.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
nika
capelli
grace
beauty
laboratori
ricerca
frutto
ammoniaca
ppd
sistema
© 2024 , All rights reserved