Manor apre Le Studio – un grande universo di bellezza nel cuore di Losanna
BEAUTY
11.09.2019 - 18:000

Special Beauty Days: una tarda estate e un autunno radiosi

Manor presenta le tendenze beauty e le migliori proposte per l’autunno 2019

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

LUGANO - Dall’11 al 26 settembre in tutti i grandi magazzini Manor si tengono gli Special Beauty Days. Manor presenta le tendenze più gettonate e gli ultimi arrivi del reparto beauty. Come si presenta una settimana beauty perfetta? Una routine di benessere a casa assicura una pelle raggiante durante l’autunno, i prodotti basici sono gli alleati perfetti per la vita di tutti i giorni e per i fine settimana, tre articoli beauty tra i più amati sono garanzia di successo.

La spa a casa

La bellezza inizia dalla cura: questi alleati speciali dall’universo beauty aiutano rapidamente a raggiungere lo splendore perfetto e costituiscono la base per una regolare routine di bellezza a casa. La maschera viso Charcoal nel pratico stick firmata Sephora Collection conferisce alla pelle un aspetto più luminoso in un istante, e con la lozione per il viso Mega-Mushroom di Origins si ottiene un colorito brillante su base naturale. Gli shampoo Love Beauty and Planet garantiscono capelli più lucenti, mentre il gel doccia nutriente naturale Tundra flowers di Natura Siberica, a base di fiori selvatici siberiani, fornisce alla pelle idratazione e vitamine, rendendola morbida e vellutata e lasciando un profumo floreale.

Rituale di bellezza per ogni giorno

Less is more: questo vale anche per i prodotti beauty di tutti i giorni. Per poter prolungare più possibile il sonno riparatore, è opportuno che al mattino tutto sia sotto controllo. È quindi importante avere a portata di mano i prodotti base perfetti per l’uso quotidiano. Il siero Advanced Génifique di Lancôme è adatto a tutti i tipi di pelle e la sua formula anti-età dona freschezza e tonicità al viso. Ciò che non può mancare è quindi solo una base per il trucco facile da applicare: con il fondotinta opaco Skin Illusion di Clarins si ottiene il perfetto look quotidiano e si può anche fare a meno di mascara e prodotti simili. Intramontabile e quindi sempre adatto, Mémoire d’une odeur di Gucci si distingue per una fragranza minerale aromatica, unica nel suo genere.

Effetto wow per il weekend

I nuovi prodotti beauty di Manor sono una garanzia di successo per il finesettimana. La palette di ombretti Naked Honey di Urban Decay riflette i caldi colori autunnali. Le luminose e dorate tonalità sono ideali per questa stagione e danno a ogni look un tocco di splendore in più. Il mascara Too Faced Damn Girl crea uno sguardo irresistibile. Il lucidalabbra Cream Lip Stain Duochrome Mystical Flower di Sephora Collection mette in gioco il colore: con un tocco di lilla il look è completo e nulla ostacola una grande performance!

Manor apre Le Studio – un grande universo di bellezza nel cuore di Losanna

A metà giugno, Manor ha aperto Le Studio nel grande magazzino Manor di Losanna in collaborazione con L’Oréal Suisse e Clinique Matignon Suisse. Un universo della bellezza dove grandi marchi come Yves Saint Laurent e Lancôme presentano i loro ultimi prodotti. I visagisti professionisti forniscono ai clienti aiuto e consigli e svelano i loro trucchi migliori. I nuovi look di bellezza sono completati da uno styling individuale nel salone di parrucchieri.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
days
manor
special beauty days
beauty days
prodotti
bellezza
autunno
beauty
special beauty
base
© 2019 , All rights reserved