Foto FB
BEAUTY
10.02.2020 - 12:000

Alessia Marcuzzi sfida Michelle Hunziker: arriva la sua linea di prodotti beauty

Alessia Marcuzzi ha seguito l'orgoglio di Michelle Hunziker: proprio come il collega ha deciso di lanciare una linea di prodotti naturali per la persona

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

ROMA - Il trend lo ha lanciato anni fa le immersioni americane. Da un po 'di tempo Michelle Hunziker non aveva seguito l'Orme, arrivando sul mercato con la sua linea di prodotti per la casa e per la persona' Goovi '. Ora però vedremo un agguerrita concorrente, nonché sua collega. Di chi si tratta? Di Alessia Marcuzzi. Eh sì, perché la conduttrice ha annunciato di aver creato una linea di prodotti di bellezza naturali, senza additivi comici. Il marchio si chiama 'Luce'.

E proprio pochi giorni fa la bionda romana aveva mostrato ai suoi seguaci social il suo primo tatuaggio, ovvero la parola "luce" incisa sul polso insieme a due stelle. "Luce è una parola che fa parte spesso della mia vita ... non è un caso il simbolo delle mie borse è proprio una stella. Luce è anche il nome del mio nuovo progetto a cui sto lavorando da un bel po 'di mesi e che non vedo l'ora di presentarvi! ", aveva spiegato su Instagram la 47enne.

Adesso ufficiale ufficiale: "Volevo fortemente seguire la linea della bellezza pulita, un concetto di bellezza sostenibile, fatto di prodotti privi di sostanze tossiche, che devono essere molto dannosi per il nostro organismo e per il nostro ambiente. Di realizzare LUCE, una linea di prodotti per la cura della pelle con ingredienti completamente naturali e biologici, ma credetemi, assolutamente efficaci per la nostra pelle. Non vedo l'ora di presentazione! ".

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
linea
beauty
hunziker
marcuzzi
prodotti
michelle
luce
collega
bellezza
persona
© 2024 , All rights reserved