Laura Bondesani in un momento della trasmissione
BEAUTY
20.05.2020 - 08:000

Il Team Laura Cdb Lugano, racconta la ripartenza alla tv Italiana

In attesa della riapertura delle attività in Italia, che si è concretizzata dopo qualche giorno, incursione di Rai 2 a Lugano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Dopo avere trascorso diverse settimane in casa, a saloni chiusi, tutto sembra muoversi – seppure a piccoli passi – in direzione di una nuova normalità. Nuova, perché per tutelare la salute della comunità richiede accorgimenti specifici e indispensabili.

Così, anche Team Laura Cdb Lugano, da qualche settimana, ha riaperto le porte del salone. Il team è tornato a prendersi cura del Bellessere, con le misure di sicurezza necessarie. Perché se valorizzare la bellezza è la missione, la sicurezza di clienti e collaboratori è l’assoluta priorità, oggi più che mai. Ed è per questo che è stato adottato un preciso protocollo finalizzato a ridurre al minimo ogni possibilità di contagio, per il cliente e per i collaboratori.

Team Laura Cdb Lugano ha avuto l’onore e il piacere di svelare maggiori dettagli a Petrolio, programma di approfondimento della di Rai 2 condotto da Duilio Giammaria, grande valorizzatore di risorse e talenti. La situazione di emergenza venutasi a creare con la diffusione del Coronavirus e il conseguente lockdown hanno creato non poche difficoltà alle attività, anche (e soprattutto) nel settore della Hair&Beauty.

Team Laura Cdb Lugano ha raccontato la loro ripartenza, in tutte le sue sfaccettature. Le emozioni, sensazioni e piccole difficoltà: un assaggio di quotidianità per i parrucchieri italiani (quando è andato in onda il servizio erano ancora chiusi) , che solo da qualche giorno sono tornati al lavoro. È stata un’interessante occasione di dialogo e confronto, attraverso la quale il team ha avuto modo di esprimere, ancora una volta, tutta la voglia di tornare alle abitudini e ai ritmi di sempre.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
team
cdb
ripartenza
italia
laura
attività
qualche giorno
beauty
rai
© 2024 , All rights reserved