BEAUTY
20.04.2020 - 08:000
Aggiornamento: 27.08.2020 - 06:08

Emergenza Covid-19: MARCO POST dona 1000 trattamenti antiage rigeneranti viso e corpo

Il gruppo attivo nel settore beauty, con sede a Lugano, lancia un’iniziativa a favore dei medici impegnati al fronte

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Un piccolo gesto per ringraziare tutte le persone coinvolte in prima linea contro questa pandemia: medici, infermieri e operatori sanitari.  Gli interessati potranno usufruire del trattamento gratuito non appena i centri antiage MARCO POST verranno riaperti; per prenotarsi sarà sufficiente che l’operatore specifichi l’ospedale nel quale ha prestato servizio e la qualifica. 

“Sarà una seduta di un’ora viso e corpo – interviene Cristina Bortolussi, responsabile tecnica del metodo Marco Post – per alleviare le fatiche e lo stress accumulati in seguito a ore e ore di lavoro in piedi, in corsia, con camici stretti, mascherine soffocanti e visiere scomode. Verranno applicati prodotti speciali lenitivi che riparano il tessuto del viso”.

Se conosci operatori sanitari in Italia o in Ticino coinvolti nell’emergenza coronavirus condividi questo link: marcopost.com/emergenzacovid/

 

Company Profile

Marco Post - The Italian Beauty SPA è la più estesa e specializzata rete di centri antiage in Italia che ad oggi conta oltre 80 centri aperti su tutto il territorio, in continua crescita ed espansione. 

La casa madre ha sede a Lugano in Svizzera, ambiente ideale sia per la ricerca in campo cosmetico ed antiage che per i nuovi e ambiziosi progetti di espansione internazionale che l’azienda si pone, orientata ad allargare la propria attività in Europa e nel resto del Mondo.

L’Azienda ed il Marchio, nascono dall’intuizione, dall’esperienza e dai successi ultra ventennali nel campo della consulenza tecnica e manageriale nel settore dell’estetica professionale dei suoi fondatori, Marco Postiglione e Cristina Bortolussi, ad oggi rispettivamente Presidente e Direttore Tecnico della Società. 

I nostri centri affiliati utilizzano infatti prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
antiage
corpo
marco
beauty
viso
post
emergenza
covid-19
trattamenti
© 2024 , All rights reserved