Trattamento laser diodo
BEAUTY
05.05.2021 - 08:000

L’estate con zero peli è decisamente meglio…

Incubo di tutte le donne, soprattutto in questo periodo che la prova costume è dietro l’angolo..

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

CHIASSO - Qualche giorno fa, Katy Perry ha rilasciato una dichiarazione che non ha certo messo di buon umore le estetiste di mezzo mondo, ovvero: “Ho smesso di depilarmi le gambe…”. Ad essere sinceri la cantante, ha puntato il dito contro il poco tempo a disposizione a causa del piccolo figlio da accudire. Ma a dirla tutta la cantante secondo noi non conosce ancora bene i benefici del laser diodo. Un metodo infallibile che da anni Michela Veronelli di Laser Zero a Chiasso, mette a disposizione di tutti coloro che sono alla ricerca di risultati quasi immediati e senza alcuna controindicazione.

Ma di cosa si tratta esattamente? Ecco le sue considerazioni

Il mio centro di Chiasso (Laser Zero) è praticamente incentrato su questo importante metodo, che nel corso degli anni si è rivelato un grande successo e sempre più donne e uomini lo scelgono anche grazie ai risultati da subito molto efficaci. Posso già elencare i benefici principali:

·         garantisce risultati dalla prima seduta.

·         si può fare su tutti i fototipi e colori del pelo.

·         è un trattamento sicuro e quasi indolore.

·         non prevede nessun abbonamento o pacchetto.

·         Si tratta del sistema più efficace, pratico, economico e rapido per ottenere una pelle morbida e senza peli.

Posso infine aggiungere che il trattamento con laser a diodo non è aggressivo per la nostra pelle, anzi per tutti coloro che hanno la pelle ipersensibile, é una soluzione ottimale. I risultati sono pressoché immediati e duraturi, fattore molto importante per i nostri clienti.

Possiamo immaginare che questo sia il periodo must per il trattamento

Certamente, ci stiamo avvicinando all’estate e i recenti assaggi di bella stagione non hanno fatto altro che riaccendere la voglia in tutti noi di indossare abiti, pantaloncini, gonne e t-shirt, in attesa della prova costume. Per questo una depilazione impeccabile sarà la soluzione ideale per tutti voi. 

Company Profile

Buongiorno a tutti, sono Michela proprietaria del centro estetico Laser Zero, nato nel 2014 da un mio sogno nel cassetto. Grazie alle persone che mi hanno incoraggiata ed aiutata, il 18 dicembre 2014 ho inaugurato con grande emozione il mio centro estetico, che ai tempi, aveva solamente due cabine e due tende. Dopo anni di duro lavoro, dedizione e fatica, alternando momenti molto proficui ad altri meno, sono fiera di essere riuscita a creare un vero e proprio centro benessere con sette cabine e macchinari all'avanguardia per la cura del viso e del corpo a 360 gradi.  Ma la cosa di cui sono più fiera in assoluto è di aver creato un vero e proprio Team di “Super Donne”, cinque ragazze estremamente capaci nel loro lavoro che io considero parte della mia famiglia. Siamo liete di accogliervi nel nostro piccolo Mondo. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved