Da sinistra Rosy (Tiarè) , Yulia (Miss Mamma Ticino Over 35), Emma (Tiarè) (Credit ph. tvbcommunication)
HAIR&BEAUTY
14.12.2023 - 08:000

Scopri i segreti di bellezza nel calendario dell'avvento

Il centro estetico Tiaré è pronto a donarti un'esperienza indimenticabile, parola di Miss Mamma Ticino Over 35

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

PARADISO – Qualche giorno fa, il centro estetico Tiaré di Paradiso, ha avuto una visita sorprendente, Yulia, la recente vincitrice della fascia Miss Mamma Ticino Over 35, ha scoperto con Rosy ed Emma (responsabili del centro), il calendario dell’avvento.

Ogni giorno, mentre scopri nuove promozioni interessanti, potrai immergerti in un mondo di tranquillità e armonia. L'esclusiva oasi all'interno della SPA offre un rifugio perfetto per ristabilire l'equilibrio spirituale, mentale e fisico. Potrai goderti momenti di relax nella vasca idromassaggio, circondato da atmosfere suggestive e antiche pratiche di salute e bellezza provenienti da altre culture. Inoltre, potrai scegliere tra una varietà di fragranze di thé che arricchiranno ulteriormente questa esperienza unica. Non perdere l'opportunità di vivere un'avventura di benessere nel calendario dell'avvento del centro estetico Tiaré, dove troverai una combinazione perfetta tra promozioni speciali e momenti di pura serenità.

Per rendere ancora più speciale l'esperienza presso il centro estetico Tiaré, durante il periodo dell'avvento, i clienti saranno coccolati quotidianamente con sorprese uniche. Il calendario dell'avvento del centro estetico Tiaré è pensato per offrire un tocco di magia e un'atmosfera incantata a tutti coloro che si affidano alle cure del centro estetico. Ogni giorno, i clienti avranno la gioia di scoprire interessanti promozioni e trattamenti extra, che renderanno il loro percorso di bellezza ancora più gratificante. Dalla possibilità di provare nuovi prodotti per la cura del corpo, fino a esperienze di benessere esclusive, il calendario dell'avvento della promette di sorprendere e coccolare i suoi ospiti in modo unico e indimenticabile. Non perdere l'opportunità di vivere un'avventura di bellezza e relax, proprio come ha fatto Yulia (Miss Mamma Ticino Over 35) dove ogni giorno ti aspetta una nuova sorpresa da scoprire.

Per info: www.tiareparadiso.ch/

A proposito di... Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano la mente dalla routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza. Il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc.TIARÈ SPA a Paradiso, non smette di sorprender e, al suo interno, racchiude un’ esclusiva oasi dove trovare rifugi o per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica. Attorno alla vasca ad idromassaggio, atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di thé che si possono scegliere e gustare in questa esclusiva oasi. Fino alla fine del mese di giugno, offerta speciale pacchetto pulizia viso e scrub in Thalatepee. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
bellezza
calendario
centro estetico
scopri
estetico tiarè
avvento
centro estetico tiarè
tiarè
centro
miss
© 2024 , All rights reserved