Davide Maule, Designer (Credit ph. Davide Maule)
FEDI NUZIALI E GIOIELLI
27.02.2023 - 12:000
Aggiornamento: 28.02.2023 - 16:44

Eccellenza orafa al nostro servizio

Nel mondo orafo tecnologia e automazione sono divenute parte essenziale dei sistemi produttivi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “fedi nuziali e gioielli" con il maestro orafo Davide Maule

SPONSORED CONTENT

BIRONICO - Questo da  un lato ha facilitato la produzione seriale ma dall’altro ha uniformato e omologato il design. L’unica ancora  di salvezza per mantenere alto il nome della gioielleria nel mondo rimane l’artigianato d’eccellenza che sa  offrirci il vero gioiello fatto a mano, unico e inimitabile nel suo stile. 

Sempre piú persone sono alla ricerca di monili personalizzati ed esclusivi che possano rispecchiare la  propria personalità, il proprio gusto e rappresentare non solo un ornamento per il corpo ma un vero e  proprio talismano da indossare. Grazie al mestiere dell’Orafo, uno dei piú antichi nel panorama delle Arti,  tutto ció è possibile. 

A Bironico, all’interno della storica Casa Manetti, ha sede l’atelier di gioielleria di Davide Maule, Designer,  Artigiano e Artista orafo di fama internazionale. Entrare nel suo atelier significa scoprire un mondo fatto di  passione, creatività ed estrema professionalità nel quale le mani dell’artista fanno davvero la differenza.  www.davidemauleatelier.ch

A proposito di... Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia.
Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
mondo
orafo
eccellenza
fedi nuziali
fedi
gioielli
davide
maule
davide maule
maestro orafo
© 2024 , All rights reserved