Moda Mag
06.04.2018 - 08:410
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:09

Tezenis Loves Festivals 2018

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Prosegue così il link con il mondo musicale, quello dei festival che sono palcosceni di nuovi looks e tendenze, tappa di tutte le più famose influencer internazionali e nuova passerella per gli addetti ai lavori, diventano partner perfetti del brand che del mood festival ha fatto un must have già da varie stagioni.

First stop: Coachella Valley Music and Arts Festival (13-15 Aprile), il più grande appuntamento musicale dell’anno. Un mood boho-chic ci fa raggiungere il palco, tra le note di Beyoncé, Eminem e The Weekend: headliner della manifestazione.

Ricami jacquard, macramé e decori in perline multicolor e Proposte “Psycho-tropical” che raccontano la perfezione selvaggia della natura, che nella sua concretezza tattile e sensoriale si incastra alla perfezione con gli stimoli del mondo online, per un’esperienza “phygital” a 360°.

Il viaggio di Tezenis continua oltre Oceano prossima tappa: Barcellona. Lo scenario è quello del Sonar (14-16 Giugno) dove, sulle note della musica elettronica, Tezenis partecipa per il secondo anno come sponsor ufficiale con uno stand dedicato.

La summer festival dream Tezenis non smette di stupire e approda per la prima volta in Portogallo con uno stand dedicato al Nos Alive (12-14 Luglio) dal sound alternative rock

Una special collection verrà dedicata a quest’incredibile nuova collaborazione e verrà interpretata dalle influencer più cool ospiti del brand al festival.

Ultima tappa ma non meno importante a chiudere la stagione è il Tomorrowlnad (27-29 Luglio) state of mind di tutti i festival.

Selfie come fotogrammi di un film, a ricordare le emozioni provate ed insieme a scrivere un inedito web- diary di avventure musicali e di un’estate indimenticabile.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: S. Morandin (Studio Errani)

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
festival
tezenis
tappa
brand
mondo
perfezione
luglio
note
fashionchannel.ch
tendenze
© 2024 , All rights reserved