Moda Mag
26.09.2018 - 16:310
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:44

Manila Grace apre a Mosca

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Manila Grace apre a Mosca 1 Manila Grace apre a Mosca 2

MILANO – Manila Grace, brand di abbigliamento e accessori donna, continua a potenziare la sua rete Retail, composta da più di 30 store monobrand in Italia e all’estero, attraverso l’apertura di una nuova boutique a Mosca e il restyling del flagship store di Milano.

Entrambi i punti vendita sono stati realizzati in linea con il nuovo Retail Concept del Brand, che ne riflette perfettamente gli elementi di DNA: matericità, trama e texture accostati in maniera inedita, prodotto come protagonista assoluto, esaltato all’interno di uno spazio dove pareti e pavimenti si dissolvono per creare un effetto “atemporale”.

Un ambiente comfortable e distintivo progettato per esaltare la collezione e facilitare la shopping experience.

La boutique di Mosca, posizionata all’interno del mall Kapitoly Vernadsky, è stata celebrata con un evento inaugurale sabato 15 settembre a cui hanno preso parte stampa, celebrities e grande pubblico.

Giovedì 20 settembre, in occasione della Milano Fashion Week, si è tenuto un cocktail celebrativo per festeggiare con stampa, influencer e amici del brand la nuova immagine della boutique di Milano, via Manzoni 38.

L’evento è anche l’occasione per presentare in anteprima la borsa che si appresta ad essere il nuovo “must have” del brand: Clica Bag. La sua shape a secchiello, funzionale e di tendenza, è l’espressione perfetta dello stile unico, casual ma ricercato del marchio.

Disponibile nelle varianti big e small, “Clica Bag” è decorata dal logo Manila Grace impresso a caldo e declinata nei materiali velluto, vernice e eco-camoscio.

A sottolineare il suo carattere grintoso, una palette cromatica che parte dalle sfumature decise del rubino e dell’ocra e vira verso quelle più polverose del lavanda e del cielo, fino a toccare i toni cupi del petrolio e del barolo.

Manila Grace è un brand italiano di moda donna nato nel 2004. E’ uno dei marchi di proprietà di Antress Industry Spa, gruppo specializzato da più di 25 anni nella produzione moda Made in Italy e caratterizzato da un importante know-how tessile, in particolare legato all’area maglieria. Manila Grace è presente con boutique dirette e in franchising sul territorio italiano ed internazionale e propone un total look donna unico che ha fatto dell’originalità, delle lavorazioni speciali e della sperimentazione sulle forme i suoi elementi cardine

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
manila
grace
brand
mosca
milano
boutique
post-gallery
donna
moda
retail
© 2024 , All rights reserved