MODA/FASHION
01.03.2019 - 10:000

Silhouette “Momentum”: il nuovo design fa tic tac

Presentata nel corso di MIDO, la collezione „Momentum“ di Silhouette, brand eyeawear 100% Made in Austria, s’ispira alla precisione della meccanica di un orologio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - L’apertura e chiusura dell’astina è garantita da un ingegnoso e innovativo meccanismo a cerniera denominato „Pin-cision“ che funziona senza alcuna vite, com’è d’abitudine per Silhouette, grazie a un microscopico perno cilindrico, ispirato agli elementi meccanici degli orologi di lusso.
Ponte e astine sono realizzate in titanio high-tech e propongono una formula di design che include il colore grazie a una speciale tecnica di verniciatura.
La superficie delle aste è, infatti, pigmentata in modo estremamente preciso con sofisticati colori satinati ma lascia trasparire a contrasto da due sottilissime linee ai bordi lo splendore del metallo sottostante, rivestito tramite galvanica di metalli nobili quali rodio, oro e rutenio.

Un tocco raffinato che conferisce luminosità al viso. Anche le proposte della collezione „Momentum“ assolvono come sempre perfettamente tutti doveri di un occhiale Silhouette: comfort
impareggiabile, visione senza confini, assenza di qualsiasi tipo di pressione alle tempie e sul naso, estrema leggerezza, tutti aspetti che rendono Momentum un indispensabile compagno
della quotidianità.
Le tonalità abbinate ai modelli femminili sono una tavolozza definita dalla tendenza: Rhodium/Heather Violet, Rose Gold/Highland Grey, Gold/Siena Red, Rose Gold/Desert or Silver/Côte d’Azure Blue.
Per lui invece le 6 colorazioni rappresentano quel tocco di anticonformismo che rende sicuri di sé: Ruthenium Skyline, Rhodium/ Sonic Blue, Silver/ Pacific Blue, Ruthenium/ Cohiba Brown,
Titanium/Iceland Black, Golden Dome or Rhodium/ Monaco Red.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
silhouette
momentum
design
gold
collezione
rose
tocco
fashion
red
blue
© 2024 , All rights reserved