FASHION/CURIOSITA'
20.03.2019 - 14:000

Swarovski amplia la sua collezione di orologi 2019

La nuova collezione Swarovski di orologi Swiss Made si arricchisce con pezzi audaci, brillanti e luminosi che ricordano lo spirito della primavera/estate per tutta la stagione e oltre

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Leggere l’ora non è mai stato così piacevole. Le caratteristiche essenziali di Swarovski, innovazione, artigianalità e modernità, pervadono la collezione di orologi 2019 di splendidi segnatempo che regalano un tocco di brillantezza e glamour al quotidiano.

A proposito della collezione, il Direttore Creativo di Swarovski, Nathalie Colin, dice: “Continuiamo a reinventare gli accessori da polso nei modi più brillanti e ampliamo la nostra gamma di orologi utilizzando i cristalli Swarovski come elemento primario di design. Invitiamo le donne a esprimere ogni aspetto della loro personalità con orologi che vanno oltre la loro mera funzione e trasmettono glamour, stile e precisione”.

I pezzi clou della collezione comprendono OCTEA LUX CHRONO, LOVELY CRYSTALS BANGLE, COSMIC ROCK, ERA JOURNEY, STELLA e CRYSTALLINE OVAL. Ma è il modello CRYSTALLINE GLAM che conquista il centro della scena.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
orologi
swarovski
pezzi
glamour
fashion
© 2024 , All rights reserved