MODA/FASHION
14.06.2019 - 14:000

L'insalata che figata! T-shirt per bimbi golosi e curiosi by TünDem

Tündem è un brand people friendly perché segue con attenzione le esigenze delle mamme e accetta consigli e idee per creare il meglio per i loro figli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per questo realizza abbigliamento e accessori che oltre a vestire i bambini  insegna loro cose utili. Infatti TünDem non è solo un marchio di moda è un concetto basato sul divertimento, sull’educazione e sulla didattica.
 
Gabriella Demeter, creatrice del marchio e grande amante degli animali, ha realizzato per l’estate 2019 una simpatica collezione di T-shirt per insegnare ai bambini a fare le cose giuste, riciclare i materiali, mangiare la frutta e la verdura e ad amare la natura e gli animali.  Messaggi -stampati su una serie di T-shirt- che il pappagallo TünDem, animale che ama la compagnia dell’uomo e alter ego della stilista, racconta ai bambini tramite i social network.
 
Il cibo diventa così un gioco da indossare con la banana millepiedi, la mela dagli occhi languidi, la patata lenta e stralunata e l’uovo ragno.  La missione di TünDem è far felici bambini e mamme con allegria, colore e prodotti di altissima qualità completamente made in Italy. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tündem
bambini
t-shirt
cose
animali
mamme
marchio
moda
brand
fashion
© 2024 , All rights reserved