MODA/FASHION
28.01.2020 - 16:000
Aggiornamento: 29.01.2020 - 10:46

Manila Grace festeggia l'unconditional love

San Valentino è alle porte e Manila Grace con il claim #LOVEUNCONDITIONALLY si appresta a celebrare l’amore senza limiti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Oltre i confini di genere ed età, l'amore è -senza filtri- il più universale dei sentimenti.
L'abbraccio della propria best friend, un caffè con una collega, la carezza di un genitore, una serata passata con il proprio amico a quattro zampe. In ogni gesto c'è amore. E Manila Grace vuole dare spazio all’Amore quello più autentico e senza barriere.

Per farlo ha realizzato la campagna digital #VALENTINEINMYBAG che verrà lanciata sui canali del brand. Protagonista sarà un simpatico barboncino, simbolo dell’Unconditional Love.

Il simpatico interprete verrà ritratto insieme alla Felicia, l'iconica tote bag firmata Manila Grace realizzata in eco-leather nei colori silver, argento e canna di fucile.

Felicia Bag, grazie alla sua forma rettangolare, medium o large, la presenza di una pochette interna e la zip a chiusura, è un accessorio passe-partout che si adatta a tutti gli impegni della giornata e che incarna il DNA della donna Manila Grace, contemporanea e glam.

Per fare sentire le sue clienti ancora più speciali, Manila Grace, dal 7 al 16 febbraio, celebra l’Unconditional Love con una coccola.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
amore
love
grace
manila
fashion
modà
valentino
brand
felicia
© 2024 , All rights reserved