Abitare
17.05.2017 - 05:140
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Nuovo progetto per esterni “Pacific light blue”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare”

Un modo diverso di vivere la quotidianità nei momenti più caldi e piacevoli dell’anno avendo a disposizione soluzioni intelligenti e di grande impatto visivo che offrono il massimo dell’efficienza e della versatilità.

L’esperienza nella progettualità e nella produzione di cucine ad alto valore aggiunto ha permesso ad Officine Gullo di intraprendere questo nuovo percorso mantenendo inalterato lo stile inconfondibile e l’eccellente qualità che da sempre caratterizzano l’azienda ed ogni singolo progetto.
Pacific Light Blue è la nuova cucina da esterno in acciaio verniciato a fuoco con finiture in ottone brunito.

Si compone di un’isola cottura centrale (L 116 cm x P 208 cm) equipaggiata di doppio barbecue, maxi bruciatore ad alto rendimento con potenza pari a 10 kW e doppio fry-top liscio/rigato munito di coperchio in acciaio.

La zona lavaggio (L 460 cm) è dotata di lavello a vasca singola da 60 cm e di produttore di ghiaccio professionale.

Adiacenti alla zona lavaggio sono collocate due colonne munite di forno multifunzione, doppio forno pizza, girarrosto e scaldavivande. Completano l’ambiente gli sgabelli in fusione di alluminio con rivestimento in pelle cucita a mano.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Fabio Luciani

Potrebbe interessarti anche
Tags
cm
progetto
pacific
light
zona
forno
lavaggio
fashionchannel.ch
acciaio
© 2024 , All rights reserved