ABITARE/CASA
17.06.2020 - 18:000

Mosaico+ STICKS - forme e materiali inediti per il mosaico

Sticks è un sistema di moduli di materia in cui le finiture e i tagli moltiplicano le possibilità di utilizzo a pavimento e a rivestimento.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Sticks è una collezione realizzata in grès porcellanato; un sistema di materia+texture+formati+colori checonsente di personalizzare ogni superficie da pavimento e rivestimento. La grande novità derivantedall’utilizzo del grès porcellanato consiste nella possibilità di applicare questo mosaico anche a pavimento,possibilità che, per la sua resistenza, svilupperà notevolmente l’utilizzo del mosaico in moltissime realizzazioni.

Sticks è formato da una‘stecca base’ che misura 5x3 cm,disponibile in 2 varianti: SMOOTH (con una leggerissimatexture, che attribuisce un segno manuale alla materia) eMIX (in cui 3 diverse texture vengono miscelate in manieracasuale). Le ‘stecche’, inscatolate come pezzi sciolti,possono essere utilizzate liberamente per comporre infinitesoluzioni di posa.

Per poter estendere maggiormente l’utilizzo di questacollezione, le ‘stecche’ di Sticks sono state ulteriormentesezionate in formati più piccoli (1x3 cm e 1x10 cm) emontati su rete; ne risulta un a superficie completamentemodificata rispetto a quella iniziale

Sticks per le sue caratteristiche estetiche di colori e formatipuò essere abbinato come superficie dapavimentouniversale a qualsiasi altra collezione Mosaico+. E’ inoltreutilizzabile come pavimento, rivestimento indoor e outdoor.

Redazione Abitare

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
materia
sticks
utilizzo
abitare
pavimento
materiali
forme
possibilità
sistema
superficie
© 2024 , All rights reserved