Foto Instagram
GOSSIP&CELEBRITIES
18.03.2020 - 17:000

La bond girl Olga Kurylenko positiva al Coronavirus

Olga Kurylenko, attrice di origini ucraine famosa per essere stata bond girl al cinema, ha dichiarato di essere in isolamento con sintomi riconducibili al coronavirus.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LONDRA - Olga Kurylenko è positiva al Coronavirus. L'attrice 40enne, che è nota al pubblico soprattutto grazie al film del 2008 'Quantum of Solace', fortunato episodio della saga di James Bond, ha chiesto a tutti i suoi seguaci social di prendere sul serio questa pandemia dopo aver valutato di avere fatto il test e di essere risultata positiva.

Accanto alla foto di una finestra scattata all'interno della sua casa, ha scritto su Instagram: "Sono chiusa in casa dopo essere risultata positiva al Coronavirus. Sono malata da quasi una settimana ormai. I miei sintomi principali sono febbre e affaticamento. E prendete seriamente questa situazione! ". Tra i commenti è apparso subito un messaggio dell'amica e collega Milla Jovovich, di origini ucraine proprio come lei. "Oh mio dio! Riprenditi amica! Stiamo pregando per te", ha scritto.

Recentemente diversi volti noti hanno pubblicamente ammesso di essere malati di Covid-19.I più famosi sono probabilmente Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, che hanno fatto sapere di trovarsi in Australia in stato di isolamento dopo aver mostrato alcuni sintomi della malattia ed essere stati riportati al tampone, che ha dato esito positivo.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
coronavirus
kurylenko
bond
girl
sintomi
gossip
isolamento
cinema
attrice
origini
© 2024 , All rights reserved