Tom Hanks
GOSSIP&CELEBRITIES
22.04.2020 - 10:000

Covid-19 e celebrities: la moglie di Tom Hanks é stata molto male

L'attore ha scoperto che la moglie Rita Wilson, che ha avuto il Coronavirus insieme a lui, ha sofferto molto di più durante la malattia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LOS ANGELES - Tom Hanks ha rivelato che Rita Wilson ha avuto più difficoltà di lui con il Coronavirus. L'attore 63enne e la moglie hanno entrambi combattuto contro il virus in Australia e Tom ha fatto sapere che Rita ha avuto una febbre molto più alta, oltre ad altri sintomi.

Ha spiegato: "Rita ha avuto delle giornate peggiori delle mie. Aveva una febbre molto più alta della mia e anche altri sintomi. Ha perso il senso del gusto e l'olfatto. Non provava alcun piacere nel mangiare, è durato tre settimane. Aveva la nausea, ha dovuto gattonare sul pavimento per spostarsi. E' durato per un po'".

La star di Hollywood ha poi ammesso che essere stato infettato dal virus è stato "stranissimo". Parlando durante il 'The National Defense Radio Show' ha aggiunto: "Non so se fosse un medico o un'infermiera. Ma veniva nella mia stanza con un casco pressurizzato e mi chiedeva come stessi. Io provavo a fare dei semplici esercizi e stretching sul pavimento e non riuscivo proprio. Lei mi guardava come se stesse parlando con la persona più stupida sul pianeta. E mi diceva, 'Hai il Covid19'".

Recentemente la Wilson ha fatto sapere che il fatto di aver avuto il virus nello stesso momento in cui lo ha avuto il marito ha reso da una parte tutto più semplice, visto che si sono presi cura l'uno dell'altro.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
hanks
moglie
rita
tom hanks
tom
wilson
virus
coronavirus
rita wilson
gossip
© 2024 , All rights reserved