Matilde Gioli (foto Istagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
31.03.2020 - 10:000

Matilde Gioli bloccata a Roma: 'Soffro la solitudine'

L'attrice Matilde Gioli sta soffrendo un po 'la solitudine durante questo periodo in isolamento a Roma, visto che non ha fatto in tempo a tornare a casa a Milano per trascorrere la quarantena con la sua famiglia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Matilde Gioli ha fatto sapere di essere rimasta bloccata a Roma senza poter tornare dalla sua famiglia a Milano. L'attrice, che si trovava nella Capitale per girare alcune scene della serie tv "Doc-Nelle tue mani", è in isolamento forzato nella Città Eterna insieme ad altri componenti della troupe cinematografica. "Mancavano pochi giorni alla fine delle riprese quando tutto é stato interrotto. La produzione ci ha chiesto di restare a Roma per qualche settimana per vedere se più avanti riusciremo a completare le ultime scene. ha dichiarato la 30enne durante l'intervista rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni".

"Tutti quelli della mia famiglia sono a Milano, anche loro a casa, e mi fa piacere che siano tutti insieme, la mamma, i fratelli, i gatti ... Anche io avrei voluto tornare a casa. Ma non mi sono mossa. Bisogna rispettare le regole ", ha aggiunto.

La Gioli ha infine ammesso di sentire molto la mancanza dei suoi cari. "Leggo, guardo documentari e mi riposo perché prima ero sul set dalla mattina alla sera. Soffro un po 'la solitudine ma fortunatamente ci sono le videochiamate", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gioli
milano
roma
matilde
solitudine
casa
famiglia
isolamento
gossip
quarantena
© 2024 , All rights reserved