Michelle Hunziker
GOSSIP&CELEBRITIES
25.03.2020 - 10:000

Michelle Hunziker, la madre 'tappata' in casa: 'Non la vedo da 20 giorni'

Michelle Hunziker ha detto di non vedere sua madre Ineke da 20 giorni, visto che il genitore è "tappato" in casa per non prendere il Covid19.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Michelle Hunziker, anche lei da giorni in quarantena dentro casa per riuscire a contrastare la diffusione del Covid19, ha detto di sentire molto la mancanza della madre Ineke. La showgirl ha postato una foto che ritrae ila mamma sorridente con la nipotina Sole,  ha fatto sapere di non vedere la mamma da 20 giorni. "Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni ..."I miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni", ha aggiunto la 43enne.

Michelle ha poi invitato i suoi follower a chiamare, scrivere e non perdere mai i contatti con gli amici e i parenti lontani per cercare di non farli sentire soli. "Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare ... mettiamolo in agenda, tanto non abbiamo appuntamenti in questo periodo !!! Almeno due o tre al giorno. Non facciamoli cadere nello sconforto.  Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile...è fondamentale", ha continuato. "Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa ... passerà !!! Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme .... forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro ... .IN MEGLIO. Vi voglio bene ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
madre
hunziker
michelle
casa
gossip
ineke
covid19
mamma
amici
parenti
© 2024 , All rights reserved