Michelle Hunziker
GOSSIP&CELEBRITIES
02.02.2021 - 17:000

Michelle Hunziker ha un fisico scolpito da far invidia a qualsiasi ventenne

La conduttrice ha un segreto che consente di non stancarsi mai di prendersi cura del suo corpo. Lo ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - A un utente che nelle Instagram Stories le aveva chiesto se avesse l'addominale scolpito, lei ha replicato: “Non mi piace il 'six pack' (un nome per chiamare la famosa 'tartaruga' sulla pancia, ndr) su una donna. Meglio un addominale tonico ma femminile ”.

Michelle, sposata dal 2014 con Tomaso Trussardi e mamma di Aurora, Sole e Celeste, ha poi spiegato che il suo ottimo rapporto con la fatica è nato quando era piccola, perché nelle scuole svizzere ci si allena tutti i giorni. "C'è l'obbligo dell'attività fisica quotidiana, ogni giorno della settimana, e questo forma da tutti i punti di vista", ha detto.

“Tutto questo però mi ha insegnato la gioia della fatica dello sport. Sembra un paradosso, lo so. Ma se riesci a gioire nella fatica, perché per ottenere un risultato devi comunque faticare tantissimo, i risultati arrivano. Mentre se fatichi con frustrazione, no. E questa è la vita, in tutte le cose ”, ha quindi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
michelle
ventenne
invidia
hunziker
fisico
instagram
gossip
corpo
segreto
fatica
© 2024 , All rights reserved