Arisa (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.03.2020 - 17:000

Arisa soffre la solitudine: 'Sono sola con i miei cani'

La cantante Arisa ha rivelato di stare soffrendo molto la quarantena visto che è lontana sia dal suo fidanzato che dalla sua famiglia.

ROMA - Arisa ha rivelato di soffrire molto la solitudine in questi giorni di quarantena forzata. La cantante in collegamento via Skype con Mara Venier durante l'ultima puntata di "Domenica In" è apparsa visibilmente provata. "Non cso veramente cosa fare, organizzo la giornata però poi sento molto la solitudine, devo dire la verità, perché comunque sono sola con i miei cani da 14 giorni", ha dichiarato durante l'intervista. "Quando ho visto le maschere di bellezza visto che i centri estetici sono chiusi. Mi dedico alla cucina ma non ho sempre voglia di cucinare. Sono anche dimagrita", ha aggiunto.

La 37enne ha poi affermato di sentire molto la mancanza del fidanzato e dei suoi genitori, che vivono in Basilicata."Il mio fidanzato purtroppo non è con me perché nel momento in cui sono stati presi i provvedimenti restrittivi, lui era da un'altra parte. Ci vediamo su WhatsApp. Spero che lui verrà al più presto qui a casa, così passiamo un po 'di tempo insieme ", ha continuato.

"I miei sono in campagna, respirano l'aria fresca. I miei nipoti stanno in Inghilterra, abbiamo temuto tantissimo per come si era mosso il governo. Ogni giorno ci sono delle sorprese e degli stati d'animo altalenanti. L'importante è essere positivi ed essere sereni sempre. Per tutto il resto cerco di restare vicino ai miei fan il più possibile, attraverso le dirette ", ha concluso

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cani
solitudine
arisa
fidanzato
cantante
roma
quarantena
© 2024 , All rights reserved