Mara Venier
GOSSIP&CELEBRITIES
20.04.2020 - 17:000

Mara Venier non dorme più con il marito Nicola Carraro

Mara Venier ha rivelato che da quando è esplosa l'epidemia di Coronavirus tiene le distanze di sicurezza anche in casa e non dorme più insieme al marito Nicola Carraro.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La conduttrice, che nonostante l'emergenza sanitaria continua a condurre "Domenica In", ha detto di usare ogni precauzione per tutelare sé stessa e anche chi le sta vicino da un possibile contagio da Covid19. "Uso tutte le precauzioni: guanti, mascherina e rispetto la distanza tra le persone. Nello studio televisivo siamo in pochi e io mi sono adattata alla situazione: mi trucco e mi pettino da sola", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo". "Quando rientro a casa, fuori dalla porta, mi spoglio completamente e, in mutandine e reggiseno, corro in bagno per farmi la doccia. Poi infilo gli abiti in lavatrice e quindi, finalmente, rivedo il mio Nicola, rimanendo sempre a un metro di distanza da lui", ha aggiunto.

La 69enne ha poi spiegato: "Niente coccole tra di noi. Per la verità Nicola ogni tanto allunga una mano, ma io lo freno e non dormo con lui. Per fare certe cose bisogna aspettare tempi migliori: saremmo due incoscienti se ci comportassimo diversamente". Mara ha infine confidato di aver riscoperto l'importanza delle fede e della preghiera che in questo momento le donano forza e serenità per affrontare questa difficile situazione. "In questo momento si riscopre l'importanza della preghiera e, infatti, la sera, nella quiete della mia stanza, recito il rosario e talvolta mi addormento con la corona tra le mani. Bisogna stare a casa e avere pazienza", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nicola carraro
carraro
mara
nicola
mara venier
marito
venier
casa
distanze
gossip
© 2024 , All rights reserved