GOSSIP&CELEBRITIES
21.10.2020 - 17:000

Mara Venier ha il cuore a pezzi

Mara Venier ha annunciato la morte del suo migliore amico, e per 35 anni un vero e proprio “fratello”, Gianni Dei. Solo qualche ora prima del decesso lo aveva salutato in diretta da 'Domenica In' augurandogli una pronta guarigione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La conduttrice è in lutto dopo la perdita di quella che è stata una delle persone più importanti della sua vita, Gianni Dei. Si trattava di un vero e proprio fratello per la padrona di casa di 'Domenica In', che solo qualche ora prima del tragico evento aveva salutato Gianni in diretta proprio dal salotto di Raiuno, augurandogli di rimettersi presto visto che da qualche giorno non stava bene . Sul social la 69enne (che domani, 20 ottobre, compirà 70 anni) ha voluto ricordare il migliore amico con un post molto tenero.

“Gianni mio come farò senza di te .... sei stato tutto per me, amico, fratello, complice ... come farò dopo 35 anni di fratellanza .... come farò ???? Il mio cuore è spezzato. Riposa in pace amore mio ”, ha scritto su Instagram pubblicando una foto in cui appare con lui. Subito tantissimi i messaggi di affetto e di condoglianze.

Tra i primi a commentare il post è stato Cristiano Malgiolio, anche lui amico di Gianni. "Abbiamo perso un amico d'oro oltre che speciale e oggi abbiamo il cuore rotto ..", ha fatto sapere l'autore musicale. Poi Rita Dalla Chiesa ha aggiunto: “Oddio, non ci credo. Un galantuomo. Un sorriso e un abbraccio per te, che ne hai sempre avuti tanti per tutti ”.

Dei è stato un attore e cantante italiano attivo nella seconda metà del '900. Era nato a Bologna nel 1940, ma da giovanissimo si era trasferito a Roma per inseguire il sogno del mondo dello spettacolo.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gianni
amico
mara
mara venier
cuore
venier
anni
fratello
pezzi
gossip
© 2024 , All rights reserved